Post by subchaufacthandge on Mar 7, 2022 19:49:10 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ My Home Design - Città Moderna ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ My Home Design - Città Moderna IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi glitch cristalli ▞▞▞
▞▞▞ My Home Design - Città Moderna 2022 version ▞▞▞
Gioco incentrato su mini puzzle per risparmiare punti per acquistare mobili. I puzzle diventano sempre più difficili e quasi impossibili da vincere. Mi sono annoiato.
Il gioco è molto bello,l'unica pecca sono le pubblicità sennò per il resto è perfetto
E davvero molto bello 😍 in questi giorni sto giocando solo a questo gioco lo adoro e velo consiglio
Ora ho dato 4 stelle..se mi farà procedere senza pagare sarà un 5 stelle meritato
bel gioco
Gioca carino ma come tanti, cancellato per la troppa pubblicità, a livelli esasperanti che fai fatica anche a chiudere
La prima volta che ho giocato a questo gioco è stato fantastico, ma dopo un livello dobbiamo perdere molto tempo a giocare al minigioco. quindi non possiamo divertirci a decorare la stanza perché dobbiamo giocare a quel minigioco per guadagnare soldi, quindi gli darò solo 1 stella. Non mi piace quel gioco.
È un gioco divertente per aiutarmi con il mio stress.
Mi piace però questo genere di gioco non mi piace
😑
Quando lo installi, giocherai a più giochi di abbinamento per guadagnare monete rispetto al vero gioco di progettazione. Voglio dire, all'inizio è divertente, ma ogni livello del gioco di abbinamento costa 500 monete, ma ogni design di cui hai bisogno per aggiungere costa come 600 o più. Devi giocare almeno 2 livelli per aggiungere qualcosa per progettare la casa. Come suggerimento, aggiungi altri minigiochi per guadagnare monete o almeno guadagnare monete guardando gli annunci.
Fall Dudes (Early Access) Zręcznościowe wtvd
Mi si è bloccato durante la disinstallazione
Non mi piace. Ah già tutto programmato. Puoi solo canbiare colore del muro divani e finestre. Volevo decidere la grandezza della casa e tutto. 1 stella.
Fin qui tutto bene. Il gioco di puzzle è abbastanza facile da guadagnare monete ma vorrebbe più opzioni per decorare dato che puoi scegliere solo 3 per ogni oggetto.
Adoro questo gioco ma odio le caramelle schiacciate e ogni volta che hai bisogno di ottenere qualcosa di cui hai bisogno per giocare a Candy schiaccia questo gioco sono carino ma solo una valutazione di 2 stelle a causa della caramella schiacciata mi piacerebbe il gioco se la caramella schiacciata ottenesse fuori di esso 😠😡
L'app peggiore... quando clicco sull'opzione di rinnovarla non funziona... mostra solo il cerchio... Ho abbastanza monete per rinnovarlo perché questo gamr non ha fatto nulla... sto solo disinstallando il gioco...
Gli darei 4 stelle, ma gli annunci di giochi di Google si bloccano e ho difficoltà a tornare al mio gioco. Frustrante!!
Adoro questi giochi, quando ho decorato la camera da letto in particolare mi sento come se stessi decorando la mia camera da letto, quindi gli do un cinque stelle
Questa app riguarda più la riproduzione di caramelle che la progettazione. Ho dovuto giocare così tanti giochi solo per creare progetti individuali per la stessa stanza di design. Quindi i giochi di Candy Crush diventano sempre più impegnativi in cui ho giocato a diversi giochi solo per non ottenere punti/denaro. Questo gioco finisce per essere una grande perdita di tempo a causa dell'elevata quantità di giochi di caramelle che è necessario giocare per poter progettare qualsiasi cosa. Devi pagare o giocare per poter continuare a progettare. Disinstallazione.
All' carinoinizio con i giochi riesci a prendere monete, poi per inserire un po di arredamento servono più monete e te ne danno sempre di meno... Mi sono annoiata, ho disinstallato.
Gli do cinque stelle perché è un buon gioco, la trama è buona e la grafica è buona. anche i puzzle sono abbastanza facili
Ottimo gioco, è divertente Adoro vincere le monete per progettare le stanze, adoro come puoi provarne tre prima di decidere.
😒
inizialmente la pubblicità è poca.... Ora è insopportabile. Una presa in giro
Molto bello ma alcuni scelte non mi hanno impazzire
My Home Design - Modern City Slagalice qnxo
Non ho niente da dire ma vi do un consiglio scricatelo e meraviglioso
Molto bello gioco,ma che trovo molto più stato sarebbe bello se non ci fossero state tutte quelle cose da risolvere ma solo decorare la casa a mio piacimento
AMO TANTO QUESTO GIOCO!!!!!!!!! VOGLIO VERAMENTE LA MIA CASA COME QUELLA CHE HO IN QUESTA APP È COSÌ BELLA! MA NON SONO ANCORA FATTO SONO ANCORA IN CUCINA MA YEHA MI PIACE DAVVERO DAVVERO QUESTO!😍
tante pause tra le schermate, tempo sprecato in pubblicità che non puoi chiudere senza chiudere il gioco
la mia esperienza è stata fantastica la mia esperienza è stata fantastica. missione votata cinque stelle replay
È stato davvero divertente giocare e progettare persone a cui piace disegnare, ma continuano ad aumentare i prezzi delle cose che devi comprare anche se i soldi guadagnati sono davvero piccoli
Mi piace l'altra versione 😟🤔 ma è interessante 😉😂
Non è un'app di pura decorazione: è più sul lato del gioco, ma i giochi sono divertenti. Ci vuole molto tempo per decorare uno spazio, ma l'ho appena iniziato. Trovo i personaggi un po' fastidiosi... ma tutto sommato una buona perdita di tempo.
Non mi piace il modo in cui è così glitch perché ho usato tutte le mie monete per una cosa e l'ho pulito ma ha detto che non l'avevo fatto e ho persino fatto qualsiasi cosa e quindi non mi avrebbe permesso di fare un altro gioco di abbinamento per darmi monete. 🙄
Mi piace questo gioco perché non ha più pubblicità e ha un gioco molto divertente per i bambini
Questo è stato divertente. Tutto quello che dovevo fare era giocare a una cotta di caramelle per ottenere soldi. Ho finito per giocare due volte per ottenere tutto ciò che volevo. È super facile
Ho appena iniziato questo gioco, sembra essere come qualsiasi altro gioco di decorazione, forse sto cercando quello impossibile.
Дизайн моего дома - Современный город Головоломки hxz
Gioco molto bello io ho 18 anni e mio padre grazie a quest' app sta progettando la mia casa dei sogni Grazie è bellissima🤩🤩😍😍
gioco molto divertente, mi aiuta a tirare fuori la designer che c'è in me😂😂
A me non piace se a voi vi piace fare quello che volete
molto carino ma soprattutto nn difetti!
Si è bloccato il livello successivo pur avendo terminato il precedente. Disinstalla
Per favore, possiamo avere la possibilità di pagare per andare senza pubblicità. Mi fanno impazzire.
Mi piace, già lo avevo ma si è bloccato alla prima stanza, speriamo bene per adesso do 4stelle.
Intestazione fuorviante e immagini che hai fornito sulla prima pagina: è un Candy Crush e dopo ogni livello si può giocare al gioco di interior design cambiando un oggetto alla volta🤣🤣🤣😂😂😂 per questo motivo inconsapevolmente ho installato il gioco . Che grande perdita di tempo!!! Devi rispettare il tempo degli altri😛😛😛😛😛😝😝😝😝😝👊👎
Il gioco è bello ma la nuova grafica è fastidiosa, ti confonde
Il gioco mi piace ma le monete sono troppo per completare una stanza. Bisogna un minimo fare 15 livelli di mini gioco. Sarebbe più semplice e divertente se per ogni oggetto scelto ci fosse un premio monetario
Puoi smetterla di fregarmi dei miei soldi extra o delle mie mosse? Guardo una pubblicità, che è già implacabile, per guadagnare mosse extra o soldi e non la ricevo mai! Continua a dire caricamento. E il mio Internet va bene. Molto fastidioso per un gioco che già ti imbroglia. Non guadagni quasi abbastanza monete per i livelli.
Il gioco di per sé è molto carino e non ha tanta pubblicità.. Metto 2 stelle perché sono bloccata ad un livello ed è impossibile superarlo